SHOWROOM

Una grande superficie espositiva a Bari in Via Giovanni Amendola, 145 H

I migliori marchi presenti sul mercato uniti a professionalità ed esperienza progettuale danno vita a soluzioni uniche nel loro genere.

Cucina AkB_08 – Arrital

Finitura Fenix Piombo Doa
Monoblocchi in acciaio inox Barazza
Piano cottura con cappa Downdraft
Lavello con Up-Down
Lampade scorrevoli Focus-on
Top sempre Fenix Doa + inserto top rovere nodato

Un esclusivo progetto Ideato a quattro mani dal designer Franco Driusso e dallo chef Andrea Berton per trasferire in ambito domestico le funzionalità della cucina professionale arricchite da un design contemporaneo. Per la prima volta una cucina domestica viene progettata e realizzata assecondando le esigenze di efficienza e funzionalità proprie di un professionista dell’alta cucina, ma il tutto senza mai rinunciare a quella pulizia delle forme e a quell’eleganza compositiva caratteristiche del design Arrital.

Cucina Ak_Project – Arrital

Cucina laminata Hpl
Piano cottura induzione con cappa integrata

L’ampia gamma di finiture disponibili e la selezione di sistemi modulari assicura che i progetti di cucine siano realizzati su misura per soddisfare le esigenze degli utenti. Lo stesso progetto può essere adattato a tutte le finiture, senza bisogno di modifiche sostanziali. Le molteplici soluzioni di apertura sono state progettate ciascuna per soddisfare esigenze pratiche, ergonomiche ed estetiche.
 
Dal oltre 35 anni Arrital opera in Italia nel settore delle cucine moderne e negli anni ha sempre più rappresentato i valori del design contemporaneo, della ricerca e della capacità di progettare e produrre soluzioni, prodotti di qualità e successo sul mercato. Negli ultimi 10 anni, il brand è conosciuto e distribuito in oltre 40 Paesi nel mondo attraverso punti vendita monomarca e distributori.

Tavoli e Sedie

Tavolo ELEMENT – Desalto
Laccato ferro grezzo, smontabile, piani in metallo o MDF, nelle finiture laccate o materiche spatolate a mano.

Sedie PLIÈ – Fiam
Rivestita in cuoio e pelle nera con struttura interna in tubolare.

 

Tavolo WAVES – Fiam
Fisso o allungabile, base composta da due elementi in DV Glass o a strisce colorate. Piano in vetro da 12 o 15 mm trasparente o ricoperto in ecomalta spatolatura tipo fine.

Sedie PAPER – Desalto
Polipropilene caricato a fibra di vetro, gambe a sezione ellittica.

Carta da parati di Wall&Decò
Lampada SOFTWING di Natevo

 

Sistemi Letto Flou

Merkurio – Design Rodolfo Dordoni, 2010

Con la base e la testata imbottite, questo letto nasce sotto il segno della tradizione, dell’artigianalità e della sobrietà. Il rivestimento accoppiato a un’imbottitura che ne accentua la morbidezza. Disponibile nei tessuti, nelle pelli e nell’ecopelle della collezione Flou, tutti ugualmente sfoderabili.

Gaudì – Design Matteo Nunziati, 2020

Un omaggio alla nobiltà del legno, elemento naturale per eccellenza. La testata e i piedi di appoggio in massello, nelle finiture rovere caffè o rovere tinto nero, sono il risultato di preziose lavorazioni artigianali e creano un’impalcatura sinuosa pronta ad accogliere il rivestimento in tessuto, pelle o Ecopelle.

Nathalie – Design Vico Magistretti, 1978
Inconfondibile con i suoi caratteristici fiocchetti, Nathalie è il capostipite dei letti tessili di Flou che da oltre 40 anni è l’azienda italiana leader nell’innovazione della “cultura del dormire”. Il punto d’origine è a stata una nuova concezione del letto, non più visto come un complemento d’arredo ma come un prodotto unico e personale.

Le immagini si riferiscono ad articoli ed ambienti disponibili presso il nostro showroom, salvo il venduto.